Riportiamo integralmente il comunicato con cui la società Nocerina annuncia ai propri tifosi l’aumento di capienza per lo stadio “S. Francesco”
Aumentata la capienza del San Francesco
Da 6000 a 9000 posti: è stato deciso, anche grazie all’intervento dell’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore, l’aumento della capienza dello stadio “San Francescoâ€.
La società invita i tifosi nocerini a vivere una giornata di sport ed amicizia, non solo accogliendo i tifosi del Catanzaro con simpatia ed affetto al fine di ricambiare la splendida accoglienza ricevuta in occasione della gara di andata, ma anche nel rispetto delle nuove disposizioni di legge in materia di contrasto alla violenza negli stadi. Si ricorda, infatti, che tali norme prevedono come reato specifico, punibile con l’arresto da 3 a 18 mesi, il semplice possesso di artifizi pirotecnici, compresi razzi, bengala, petardi e fumogeni, la cui introduzione negli stadi è tassativamente vietata. Altresì vietato è scavalcare la rete di recinzione anche in segno di esultanza per non creare turbative all’ordine pubblico.
Si raccomanda un comportamento corretto anche per evitare di incorrere in possibili squalifiche del campo.
Fonte: www.nocerinacalcio.it