Dalla Redazione

Auguri Presidente Parente

Compie un anno la dirigenza giallorossa

Dodici mesi fa la MSC di Claudio Parente rilevava la totalità del pacchetto azionario risanamento del bilancio e per ultimo, ma non meno importante il Risultato Sportivo.
La vittoria contro il Foggia è un simbolico premio a tutti gli sforzi posti in essere sino della Uesse, chiudendo con questa uno dei momenti più tormentati della storia giallorossa.
La firma di quell’accordo non era altro che l’epilogo di una trattativa durata qualche mese.
Su tutta la vicenda un piccolo ruolo è stato anche svolto da www.uscatanzaro.net, il quale con una sana e corretta informazione ha contribuito a tenere “accesa” la luce sull’intera storia.
In un anno sono cambiate tante cose ed il vento è tornato a soffiare nella nostra direzione.
Caro Presidente Parente, il suo lavoro, quello dei suoi soci e dei collaboratori ha iniaziato a dare buoni frutti. Principalmente avete ridato l’orgoglio alla Gente Giallorossa.
I primi dodici mesi sono passati tutti d’un fiato, adesso Ci/Vi aspettano tante sfide importanti: le strutture sportive (Nuovo Ceravolo e polifunzionale), il settore giovanile, il completamento del ad oggi.
Questa testata, la nostra associazione e la tifoseria giallorossa sparsa per il globo saranno al vostro fianco nellìaffrontare queste importanti sfide.
Saremo pronti a sostenervi nei momenti difficili, ad incoraggiarvi ed ad incalzarvi per il bene del Catanzaro.
Grazie, ancora Grazie e…Avanti Catanzaro!

L’Associazione Il Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione
La redazione della Testata Giornalistica “Sanguinis Effusione”

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento