Il direttore, la redazione e tutti i collaboratori di UsCatanzaro.net, augurano un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti i lettori che ci seguono con passione. Un pensiero speciale a chi sta attraversando un momento di difficoltà. Vi siamo vicini con tutto il cuore.
Ci prenderemo qualche giorno di pausa per preparare al meglio un 2020 che ci vedrà ancora una volta in prima linea per raccontare i colori giallorossi con la passione e l’onestà di sempre.
Auguri a tutti noi!!!
I nostri tifosi fra i piu’ appassionati d’Italia ma anche fra i piu’ delusi , criticano , applaudono , fischiano , commentano ,comprono , vendono , fanno le formazioni ,scelgono gli allenatori, cambiano i Presidenti, ma una cosa e’ certa amano piu’ di tutti la loro squadra e i suoi colori, il calcio e’ bello anche per questo.
A tutti loro un augurio di Buon Anno sperando che sia migliore di quello attuale.
Centrato in pieno! Auguri
Faccio gli auguri solo a noi e a nessun altro
Auguro a tutti noi tifosi uno splendido 2020.
Non molliamo mai, siamo criticoni, guardiamo un po’ troppo al passato, siamo troppo saputello, ma non siamo indifferenti e amiamo troppo questi colori.
Quindi almeno noi tifosi non cambiamo mai.
FORZA AQUILE ❤️💛❤️💛❤️💛❤️💯
Auguri di Buone Feste a tutti i tifosi giallorossi, fiducioso in un prossimo futuro pieno di soddisfazioni per i nostri colori. Almeno abbiamo una società solida allla quale possiamo perdonare qualche errore di troppo nella gestione tecnica. In fondo gli errori servono per migliorare e cercare di non perseverare. In fondo il nostro Presidente è il nostro primo tifoso e pertanto va sostenuto e incoraggiato a moltiplicare le forze per portarci un po’ piu in alto di dove siamo…………..💛❤
Salvatore dici cose giuste, concordo al 100%
Menomale nn mi sento più tanto solo nel sentire questi ultimi saggi commenti ora… 👍🏼👍🏼
Be gli auguri ce li siamo dati, le feste per metà sono passate, ci resta l’arrivo del nuovo anno, il 2020 sperando che sia COME SEMPRE migliore del precedente IN TUTTI I SENSI, anche per il nostro amato Catanzaro.
Ora possiamo parlare di cose serie. Per esempio: dalle voci che circolano la sessione di gennaio porterà diverse cessioni, probabilmente Mangni, Calì, Riggio(un errore secondo me cederlo), Urso (addirittura!! Il grande acquisto dall’Entella), Adamonis, Elezialde, Signorini, e chi più ne sa più ne metta!!!
Se queste voci sono vere, ecco servita la CERTIFICAZIONE di una campagna acquisti FALLIMENTARE. Anche se il dubbio resta, perchè non vorrei che i sopra citati calciatori nelle nuove squadre a cui approderanno facciano faville e per esempio Calì (purtroppo MAI visto giocare) diventi un capocannoniere come Infantino nel suo girone. Il mio cruccio è proprio di non averli mai visti giocare una intera partita e quindi non sapere di che pasta sono fatti.
Di tutto ciò voglio proprio vedere cosa dirà il nostro GRANDE DS nella conferenza stampa, sperando che i giornalisti presenti abbandonino le domande banali e stucchevoli e colpiscano in profondità e senza scrupoli il DS per sapere almeno che cazzo è successo e sta succedendo in casa Giallorossa.