L’iniziativa terminerà con un sorteggio di doni per i degenti dei vari reparti.
AUGURI AMICI a presto
Riportiamo il comunicato di qualche giorno addietro:
Presenti ancora una volta in nome della solidarietà , non solo calcio e Catanzaro.
Le spese della manifestazione saranno sostenute tramite l’autotassazione:
a—degli aderenti alla associazione “Il Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione”
b—dalla redazione del sito www.uscatanzaro.net che ne e’ il suo organo informativo;
c—da alcune gentili aziende che vorranno fare donazione.
Ancora una volta, indipendentemente dalla situazione sportiva delle Aquile, nasce una iniziativa che ha lo scopo di tenerci uniti alla città e di farci sentire partecipi della vita di chi vive in “MadreTerra” e si trova in una condizione più sfortunata di noi. Per chi vive fuori dalla Calabria è motivo di grande orgoglio fare, nel proprio piccolo, qualcosa per Catanzaro.
Segue il Comunicato/invito recapitato a tutti gli organi di stampa e di informazione:
L’Associazione Culturale “Il Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione” tramite il suo organo informativo www.uscatanzaro.net comunica che in data 27 dicembre 2002, alle ore 10:30 presso il reparto “Pediatria” dell’ospedale civile “Pugliese” di Catanzaro, si svolgerà la manifestazione :
”Terza Giornata Giallorossa di solidarieta’ “
La redazione di www.uscatanzaro.net, gli associati di “Il Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione”, un rappresentante del Catanzaro Calcio ed i gentili partecipanti, incontreranno i giovani e gli anziani degenti dei reparti di “chirurgia pediatrica, oncologia pediatrica e pediatria e geriatria”, organizzando una estrazione di doni rigorosamente in GIALLOROSSO.
All’incontro sono invitati i dirigenti della US Catanzaro 1929, gli esponenti dell’Azienda Ospedaliera e membri delle Amministrazioni Locali, e naturalmente i redattori degli organi informativi. L’invito è esteso ai parenti dei degenti, ai dirigenti medici ed ai paramedici dei reparti interessati. Lo scopo e’ di far trascorrere ai degenti una mattina di gioia. Questo periodo di feste ci indiuce ad un momento di riflessione dedicato ai malati ed al loro svago, i protagonisti saranno dunque loro.
Programma di massima:
-ore 10:15 i degenti che potranno recarsi al reparto geriatria, raggiungeranno gli altri presenti. Gli altri riceveranno visite in camera e parteciperanno al sorteggio finale, stessa cosa per i bambini che non si possono spostare.
-ore 10:30 nel reparto Geriatria si parlerà di sport, delle loro “esperienze”, dei loro sogni e dei ricordi. Alla fine si effettuerà l’estrazione di ricordi/regali in “Giallorosso”.
I regali sono offerti dai tifosi del Catanzaro frequentatori del sito www.uscatanzaro.net e non, tramite offerte spontanee, dalla Associazione “Il Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione” e dalle sensibili aziende che hanno sposato la Nostra iniziativa.
IMPORTANTE
Chi desidera partecipare può unirsi a Noi in ospedale, presso il reparto pediatria. Per partecipare con donazioni ed acquisto di regali, basterà scrivere, lasciando il proprio recapito telefonico ed il proprio nome, alla E-Mail redazione@uscatanzaro.net, il tutto sara’ reso pubblico su questo sito (chi desidera l’anonimato verra’ rispettato)
Catanzaro 17-12 2002
Cordiali saluti
L’associazione “Il Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione”e la redazione del sito www.uscatanzaro.net
Grazie milko
D.P.