Attentato Silanpepe solidarietà presidente Assindustria

Il Presidente dell’Associazione degli industriali della provincia di Catanzaro, Floriano Noto, in una dichiarazione, manifesta la sua solidarietà ad un imprenditore lametino, destinatario di un attentato intimidatorio.

“Nell’apprendere con amarezza la grave notizia del vile danneggiamento che ha colpito gli stabili e la produzione della Impresa Silanpepe Sas – scrive Noto – personalmente ed a nome dell’intera Associazione Industriali, esprimo sdegno per il ripetersi di simili atti di violenza materiale e psicologica nei confronti della classe imprenditoriale calabrese”.
“Al collega Taiani – prosegue Noto – manifesto la più ampia ed incondizionata solidarietà e vicinanza, condannando con fermezza l’ennesimo atto vandalico ed intimidatorio ai danni della Sua persona e della sua azienda. Non possiamo assolutamente tollerare più che soggetti che fanno dell’arroganza, della prepotenza e dell’offesa altrui la loro professione di vita possano continuare, così indisturbatamente, ad attentare alla serenità di chi svolge, ogni giorno, con dedizione, spirito di sacrificio ed abnegazione la propria attività“.
“Nell’auspicare che le forze dell’ordine sapranno presto assicurare alla giustizia tali criminali – conclude il Presidente di Assindustria – credo che in questo momento, comunque, sia importante andare avanti nella sua attività, con la competenza e la professionalità che tutti gli riconosciamo, col coraggio di chi ha dimostrato nei comportamenti di voler stare nella legalità, con l’entusiasmo di chi ogni giorno dimostra nei fatti l’amore per questa nostra martoriata Terra, nonché con l’onore di chi, da più di vent’anni, non vuole chinare la testa verso coloro che vorrebbero mantenere la Calabria nell’oscuramento e nel terrore, nel ricatto e nelle minacce”. (CNN 17.02.2005)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento