Il Gruppo Storico Mirabilia ringrazia tutte le Associazioni culturali catanzaresi che in modi diversi hanno manifestato solidarietà e sostegno.
A tal proposito, a concreta dimostrazione di gratificazione, lâAssociazione si dichiara disponibile per un incontro durante il quale ci si potrà confrontare su temi e problemi che riguardano âil volontariato della culturaâ in una città difficile come la nostra cara Catanzaro.
Si è altresì disposti, qualora si dovesse riuscire a salvare MIRABILIA, a riservare a ciascuna di esse un proprio spazio e a rendere pubblico il rispettivo impegno per far risorgere e crescere una città amata oltre ogni misura.
Il Gruppo Mirabilia, nellâauspicare lâattivazione di un âcoordinamentoâ fra tutte le associazioni culturali cittadine (da SantâElia a Lido, da Siano a Gagliano), offre altresì la propria collaborazione per lâelaborazione di un piano unico annuale di eventi nonché, nei limiti del proprio possibile, a sostenere lâallestimento delle rispettive manifestazioni.
Comunica altresì che a breve sarà ridata voce a un periodico popolare catanzarese che ventâanni fa fece molto parlare di se: U VANDERI.
Pertanto, chiunque lo volesse potrebbe già da ora inviarci programmi, schede di presentazione e foto delle proprie manifestazioni per lâinserimento in un cartellone cittadino.
Siamo così raggiungibili: tel. (uff) 0961 741600 – fax. 0961 741670 – cell. 3292307931 – www.mirabiliacz.it – email: mirabilia@texin.it