Si comunica che è convocata per domani, 04/09/2004, alle ore 16,00, presso i locali del Catanzaro Club, in Via Panella a Catanzaro, lâassemblea dei club aderenti a Centro Coordinamento Catanzaro Club.
Si discuterà dellâavvio delle attività del Centro Coordinamento in occasione dellâinizio del campionato di calcio 2004 â 2005.
Tutti i Club e le Associazioni aderenti sono cortesemente invitate ad intervenire.
Antonio Ciampa per il CCCC
Il Comunicato del Catanzaro Club:
Non ci stiamo!
Il Consiglio Direttivo del Catanzaro Club, stanco di dover continuamente annoverare voci destituite di alcun fondamento a proposito dei più disparati argomenti che interessano lâU.S. Catanzaro, ha deciso di dire BASTA!
Noi non ci stiamo al gioco al massacro nei confronti degli unici e veri fautori della risalita del Catanzaro verso i posti che competono alla sua storia ed alla sua tifoseria, diciamo BASTA, pertanto, al fuoco incrociato della maldicenza nei confronti del Presidente Claudio Parente, del suo Vice Massimo Poggi, del Direttore Generale Gianni Improta e del Mister Piero Braglia. Costoro vengano finalmente lasciati liberi di lavorare, ognuno secondo le loro competenze e gli si riconoscano i giusti meriti per i traguardi raggiunti e per quelli che raggiungeranno!
Noi non ci stiamo alle voci su presunte incompatibilità al vertice della società , CLAUDIO PARENTE Eâ IL NOSTRO PRESIDENTE!
Noi non ci stiamo ad accreditare altri personaggi di meriti che, al momento, non gli appartengono; chi saprà avrà modo e maniera di dimostrare se e quanto varrà , per ora GIANNI IMPROTA E PIERO BRAGLIA SONO I VERI ED INDISCUTIBILI ARTEFICI DELLA NOSTRA RISALITA e pertanto sono e saranno loro che ci dovranno condurre nel prossimo campionato di serie B!
Noi non ci stiamo agli assurdi e malevoli pettegolezzi su spogliatoi in fiamme che qualcuno artatamente semina pensando (o forse sperando?) di essere ancora impelagati nel mare di letame della C2. Siamo in serie B ed è necessario che tutti, dal vertice della squadra fino allâultimo dei magazzinieri, se ne rendano conto immediatamente!
Noi non ci stiamo alle critiche ingiuste e preconcette nei confronti della campagna acquisti operata da questi vertici societari, lo sforzo fatto per acquistare ben 11 giocatori, tutti quanti militanti, lâanno appena trascorso, nelle serie maggiori, non merita di essere denigrato senza costrutto!
Si sappia che il Catanzaro Club è pronto a scendere in campo, come ha sempre fatto da trentâanni a questa parte, a difesa delle proprie posizioni e non permetterà ad alcuno di infangare con vili malignità la rinascita del Catanzaro. I giocatori sappiano qual è il loro compito e pensino a svolgerlo al meglio, siamo sicuri che, con il loro impegno, sapranno regalarci le migliori soddisfazioni; i tifosi sappiano qual è il loro compito e pensino, piuttosto che ad immaginare improbabili e catastrofici scenari, a supportare, per il tramite del loro abbonamento, gli sforzi di chi, dopo più di un decennio di passione, ci consentirà di rivedere il calcio che conta.
Sta per iniziare il campionato ed eâ quindi tempo di passare ai fatti, cessino le parole, da qualsiasi parte provengano e si pensi, unitariamente, al bene del Catanzaro, con lâintelligenza di Claudio Parente, la carica di Massimo Poggi, la competenza di Gianni Improta, la grinta di Piero Braglia ed il sostegno di tutti noi tifosi, nessun traguardo ci è precluso.
Ora e sempre Forza Catanzaro.
Catanzaro Club