Brevi

Aspettando il Catanzaro, la Cisco Roma si rafforza

La Cisco Calcio Roma annuncia altri due importanti arrivi in casa biancorossa e che rappresentano altri due tasselli necessari al completamento della rosa della stagione 2007⁄08 appena iniziata.
Si tratta di due giovani elementi entrambi classe ’83 e che rispondono ai nomi di Orlando Fanasca, centrocampista, e Gianluca Vivan estremo difensore che già da domani saranno a disposizione del tecnico Francesco Gagliardi. 
Per Fanasca si tratta di un gradito ritorno. Nato a Marino e lanciato in serie A dalla Fiorentina nella stagione 2001-02, è un centrocampista di qualità, versatile, capace di ricoprire diversi ruoli della linea mediana sia in un modulo a tre che impiegato da trequartista a ridosso delle punte. Prelevato in estate dalla Salernitana Calcio 1919, ha disputato l’ultimo torneo di C1 con la Ternana Calcio. Una vecchia conoscenza per la Cisco, come detto, con cui ha già giocato, giovanissimo, nel 2002-03 collezionando 29 presenze e 3 gol.
L’altro volto nuovo, è il portiere Gianluca Vivan prelevato dalla Sangiovannese, con la casacca della quale ha disputato lo scorso campionato di C1.
Queste due ultime operazioni di mercato chiudono ufficialmente la campagna di rafforzamento messa in atto dalla società capitolina.
Al contempo la Cisco Calcio Roma intende augurare le migliori fortune sportive ad Aniello Cutolo ceduto in compartecipazione al Taranto formazione militante nel campionato di C1 per una stagione. L’attaccante era stato precedentemente riscattato alle buste vincendo la concorrenza dell’ Hellas Verona che ne deteneva la metà del cartellino.

fonte ciscocalcioroma.it

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento