Lascia i giallorossi il calciatore sloveno Luka Krajnc alla NK Maribo, Milita nella Prva slovenska nogometna liga. la massima serie del campionato sloveno. Il calciatore era arrivato a Catanzaro lo scorso 23 agosto 2023, firmando un contratto biennale, nella passata stagione ha ottenuto 15 presenze senza segnare nessuna rete.
Di seguito il comunicato dell’Uesse: “Us Catanzaro 1929 comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del difensore Luka Krajnc alla NK Maribor, squadra che milita nel massimo campionato sloveno. A Luka vanno i ringraziamenti della società per la professionalità dimostrata durante la sua permanenza in giallorosso e gli auguri per il raggiungimento di nuovi e importanti traguardi professionali con il suo nuovo club.”
F0to UsCatanzaro
Redazione 24
Sia lodato Gesù cristo, sempre sia lodato!!! Grazie a Magalini, uno dei più grandi pacchi della storia rifilati all US
Concordo.
Rispetto per la persona … è stato sempre professionale non ha mai rotto le scatole anche quando si è dovuto accomodare in panchina noi non lo abbiamo mai visto nel suo ruolo naturale certo invece che pagare uno stipendio a vuoto meglio darlo via