Ora basta parliamo noi autisti dell’Amc spa senza rappresentanza da parte di nessuno.
Il nostro sfogo inizia con dirvi che ancora oggi nessun dipendete Amc ha percepito lo stipendio nessuno DEL CDA O MENO IL PRESIDENTE SI è FATTO CARICO di mettere a conoscenza noi tutti lavoratori di cosa succede e perché questi ritardi,esclusa la sigla sindacale Ugl che ha proclamato lo stato di agitazione assistiamo a sindacati assenti e di poltrona ricordando che dovrebbero fare da tramite fra i lavoratori e l’azienda.
E’ un nostro diritto sapere che fine e in che stato versa la nostra azienda, dobbiamo regolarci, dobbiamo pagare il mutuo e dare da mangiare alle nostre famiglie.
Da troppo tempo assistiamo a lamentele da parte dell’utenza di Catanzaro.
Oggi gli autisti vogliono darvi ragione, cari cittadini, ma sappiate che la colpa non è nostra. La nostra azienda ha un parco mezzi antiquato e neppure a norma. L’inverno subiamo il freddo e l’estate il caldo, gli autobus non sono efficienti e nonostante tutto cerchiamo di fare del nostro meglio. Purtroppo i nostri vertici aziendali attuali non si preoccupano di dove e che percorsi ci fanno fare, ed ecco perché spesso le corse arrivano in ritardo……………………
E’ un nostro diritto sapere che fine e in che stato versa la nostra azienda, dobbiamo REGOLARCI DOBBIAMO PAGARE IL MUTUO E DARE DA MANGAIRE ALLE NOSTRE FAMIGLIE.
Egregio Presidente del Cda e Sindacati ci volete informare di ciò che succede?
Cogliamo l’occasione per essere solidali con i collegali della Catanzaro Servizi.
I lavoratori dell’AMC