ANNOZERO – Tommasi ringrazia Santoro per la smentita

La Regione ringrazia la conduzione di “Anno Zero” per aver fatto menzione della nota con la quale “si restituiva la verità su un dato inconfutabile non oggetto di valutazioni soggettive o interpretazioni di qualunque natura”.

“Prendiamo atto – dichiara l’assessore alle Politiche dell’Ambiente, Diego Tommasi – della volontà di dedicare spazio e attenzione ad altro tipo di approfondimento per il quale, esprimiamo vivo apprezzamento e dichiariamo fin d’ora la piena disponibilità a fornire tutti i dati, utili e necessari per la completezza dell’informazione e per la restituzione dell’immagine scaturente da un contesto socio-politico sicuramente complesso e articolato. Dal 2005 ad oggi, la politica ambientale, pur in costanza di una gestione commissariale, ha attivato una serie di iniziative che hanno portato a un netto miglioramento delle condizioni della depurazione in Calabria. La lunga fase di Commissariamento ambientale che vogliamo caparbiamente superare, il ripristino della legalità e la battaglia contro le infiltrazioni estranee ai procedimenti amministrativi, la volontà di invertire la rotta … ecco vorremmo poter raccontare anche l’altro volto della Calabria che sta a fatica risalendo la china”.
“Di questo processo – conclude Tommasi – riteniamo sia alleata l’informazione vera, quella che indaga, verifica le fonti e da voce a tutti. Nell’esprimere alla conduzione di “Anno Zero” e a tutta la redazione i migliori auguri di buon lavoro e di più grandi successi giornalistici, attendiamo fiduciosi il racconto della Calabria che risorge, non solo nelle piazze”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento