Aperta poco fa (alle 16) la vendita dei biglietti per il match con l’Andria, in programma sabato pomeriggio alle 14.30 al “Degli Ulivi”.
Nessuna comunicazione ufficiale a meno di 48 ore dall’evento. Il Catanzaro tace, in attesa di news da Andria. La società pugliese latita. Come anticipato ieri, la sensazione è che si stia facendo di tutto per ostacolare la trasferta ai tifosi giallorossi.
On line è possibile acquistare i biglietti sul circuito Vivaticket (costo 15 euro). È obbligatorio il possesso della fidelity card del Catanzaro che va inserita a sistema. I biglietti sono in vendita con le stesse restrizioni anche nelle consuete prevendite. Da quello che trapela, il quantitativo riservato ai tifosi giallorossi è stato alzato a 300 tagliandi e potrebbero esserci meno limitazioni negli spostamenti, nel senso che dovrebbe cadere il divieto di partire con auto e mezzi propri.
Aggiornamento ore 18.30
A 24 ore dalla chiusura delle vendite per il settore ospiti, arriva finalmente un comunicato ufficiale della società pugliese sulla vendita dei biglietti. Confermate le indiscrezioni che vi avevamo dato. La vendita dei biglietti è aperta (il costo è di 13 euro più diritti di prevendita e commissioni). Possono acquistare il tagliando solo i possessori della fidelity card giallorossa (non quella di altre squadre). Non ci sono indicazioni sull’obbligo di residenza in provincia di Catanzaro, né sull’obbligo di raggiungere Andria solo con pullman o mini-van.
Atteso anche un comunicato della società giallorossa. Domani al botteghino dello stadio (10-18) sarà possibile sottoscrivere le fidelity card. Nella speranza che, contestualmente, sia possibile acquistare il biglietto della partita di Andria. Tutto questo in sole nove ore visto che alle 19 è prevista la chiusura delle vendite riservate agli ospiti.
Queste sono anticipazioni del clima che troveremo in quel cessoso stadio della cessosa puglia
Straniero va?
A piedi. Buona notte
PERCHE ‘ SAIA CHE LO SCORSO ANNO CI HA SCANNATO LA PARTITA ? FARA’ DI TUTTO E DI PIU’ CONTRO DI NOI . E’ CHIARO L’INTENTO DI CIAMPI E COMPANY DI FAVORIRE I FIGLI DELLA ZIA . SUPER PROTETTO QUESTO DELINQUENTE PROVIENE DA UNA FAMIGLIA DI CORNUTI IN MALA FEDE .