Brevi

Andria-Catanzaro 0-0: le dichiarazioni post partita

Per D’Urso è stato determinante il lavoro degli attaccanti in fase di non possesso. Fiore pensa già al Viareggio

D’URSO:Abbiamo avuto buone occasioni che non siamo stati bravi a concretizzare, specialmente quella di Fioretti. La squadra ha lavorato benissimo in fase di possesso e di non possesso nonostante il campo fosse in condizioni pessime. Comunque era difficile affrontare l’Andria, giocano un calcio molto ordinato ed è stato necessario un grande sacrificio delle nostre punte. Stiamo crescendo di partita in partita e lo testimonia anche il non aver preso gol; in questo senso determinante è stato il lavoro degli attaccanti, sono loro i primi difensori e quando giocano bene lì davanti rendono meglio tutti i reparti“.

FIORE: È stata una gara difficile, loro giocavano in casa e cercavano di ottenere a tutti i costi i tre punti. Abbiamo dimostrato carattere, abbiamo avuto buone occasioni e ce la siamo giocata a viso aperto. Un buon punto che ci permette di mantenere a distanza l’Andria. Negli ultimi venti minuti ho giocato dietro Fioretti, loro difendevano bassi ed era difficile creare occasioni pericolose, noi dovevamo pensare anche al pareggio. Questa esperienza la prendo come una crescita personale, non avevo mai fatto la fase difensiva. Domenica i tre punti saranno fondamentali, dobbiamo archiviare questo pareggio e pensare subito al Viareggio“.

Infine, anche questa domenica il Catanzaro è sceso in campo ad inizio partita, con una maglia a sostegno di Carmelo Imbriani, impegnato a combattere la battaglia più importante della sua vita. CARMELO NON MOLLARE !!!

 

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Giuseppe Mangialavori

Autore

Francesco Panza

Scrivi un commento