Nuovo innesto in difesa per il Catanzaro che porta a segno l’acquisto di Andrea Signorini, difensore centrale classe 1990 proveniente dalla Ternana, squadra con la quale ha disputato l’ultima stagione in B collezionando 23 presenze e 1 gol. Il calciatore si unirà al resto del gruppo alla ripresa degli allenamenti in città, fissata per lunedì 6 agosto.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della società giallorossa.
Nuova pedina nello scacchiere difensivo giallorosso. L’US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Andrea Signorini.Difensore centrale classe 1990, arriva dalla Ternana dove nello scorso campionato,in serie B, ha disputato 23 partite realizzando una rete. Si tratta di un giocatore di grande esperienza: in serie C ha militato nell’Alessandria (2009/2010), per quattro stagioni nel Benevento (2010/2014), nel Rimini (2015/2016) e nel Fondi (2016/2017). In serie B, nella stagione 2014/2015, ha vestito la maglia del Cittadella. Vanta, a inizio carriera, una presenza in serie A con il Genoa. Signorini, che si lega al Catanzaro per due anni, si aggregherà al gruppo il prossimo lunedì 6 agosto quando al Poligiovino è prevista la ripresa degli allenamenti dopo il ritiro di Gubbio.
BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ MITICA DEL MONDO! CON I TIFOSI PIÙ COMPETENTI ED APPASSIONATI!
Alrro acquisto di valore (infatti giocava in B) con lui la difesa è a posto ed è molto forte.
Adesso mancano poche pedine per volare.
FORZA AQUILE!!!!
Moltoooooo bene, difesa completata.
Ottimo acquisto. Classe, personalità, senso della posizione, grinta ed eleganza. Altro acquisto di assoluto valore.
Speriamo che i tifosi capiscano lo sforzo della società e corrano ad abbonarsi.
FORZA CATANZARO!!!
Lo ripeto un’altra volta adesso bisogna aiutare la società perché sta facendo una forte squadra. E adesso è un dovere ad abbonarsi…………
.
FORZA CATANZARO
Ragazzi facciamo l’abbonamento chi può…questo è l’anno buono dai..!!!
La squadra è buona, però che peccato avere perso per strada giocatori che avrebbero fatto certamente la differenza, tipo Doumbia, Pezzi, Catalano e soprattutto Andrea Russotto che rappresenta il vero rammarico, la grande tristezza, tutto sembrava convergere per il suo ingaggio, qualcuno sa spiegarmi cosa lo abbia poi ostacolato ?
Fischannel o giù di lì è una prima scelta ed è superiore a Doumbia sia come curriculum che come carattere
Secondo me pretendeva troppi soldi e comunque le minestre riscaldate a me personalmente non sono mai piaciute. Siamo forti anche senza di lui.
Forse pretendeva troppi soldi, sinceramente le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute e comunque siamo forti lo stesso.
Hai ragione
Siamo davvero forti… Manca poco x completare una rosa d alto livello, magari Casoli il prossimo. Voglio la B e la società sta facendo tanto
Io con Russotto avrei fatto l’abbonamento, vederlo dal vivo è davvero spettacolare perché è travolgente e dalla TV non ci si rende conto. … ma senza di lui mi accontentero’ di Sportube
Perché non tentare con Cacia…è svincolato…
È uno che mira decisamente alla B, non vorrei che arrivasse a Catanzaro demotivato e poi dovremmo dargli un ingaggio molto alto.
Ciò premesso se dovesse arrivare sarei contentissimo