Andrea Repossi, da poco più di un mese 22enne, si presenta alla stampa. «Ho scelto Catanzaro per il blasone della piazza. Ne conosco il valore. Sono un esterno che può giocare a destra e a sinistra e so che il mister lavora molto sulle fasce».
L’inizio è positivo per il giocatore. «Le sensazioni sono buone. Siamo tanti ma il tecnico dà l’opportunità a tutti. Siamo uniti per un unico obiettivo».
L’obiettivo personale è crescere. «Desidero mettere minutaggio. Ho fatto il passaggio dalla D alla B e per questo devo ringraziare la Ternana. Sono qui per aumentare la mia esperienza».
Del passaggio al Catanzaro ha parlato con Filippo Orlando. «Mi stima molto. Mi ha consigliato più volte di venire qua».
Troppa confusione attorno all’inizio del campionato. Repossi vede il lato positivo e quello negativo. «Si ha più tempo per imparare e per capire il mister. La voglia di cominciare è tanta. L’attesa può giocare a favore e a sfavore».
(Andrea Repossi in conferenza stampa – 22 agosto 2018)
Non cedete zanini, uno che si adatta a qualsiasi ruolo e che 2 anni fa ha fatto 12 goal da terzino. Zanini è un top player per la serie C. Lo giudice sveglia a parte statella grossi colpi io non ne ho visti
Concordo su Zanini
Ieri infantino si è allenato a parte …oggi infantino nn c è proprio
Comunque blasone è riduttivo quando si parla del Catanzaro, le AQUILE sono un mito, anche gli anni bui sono particolari, noi pur essendo in C portiamo allo stadio 20.000 TIFOSI, compriamo kamara finendo sulla gazzetta, subiamo torti incredibili dalla classe arbritrale, ci salviamo ai playout grazie ad un eroe mascherato e ai tifosi.