Il Catanzaro ha chiuso un’altra operazione in entrata. Si tratta di Andrea Ghion, centrocampista ventiduenne proveniente dal Sassuolo, società con la quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili. Dopo l’esperienza dello scorso anno in serie B con il Perugia e quella precedente con il Carpi in C, Ghion arriva in giallorosso con la formula del prestito secco. Di seguito il comunicato ufficiale.
La società del presidente Floriano Noto assicura a mister Vivarini un importante tassello per la linea mediana superando la concorrenza e assicurandosi dal Sassuolo il centrocampista Andrea Ghion, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Perugia in serie B. Cresciuto nel settore giovanile della società emiliana, il 22enne nativo di Mantova ha fatto tutta la trafila arrivando anche ad esordire in Serie A nella stagione 2019/20 e collezionando 3 presenze nella massima serie. Per lui una stagione in serie C a Carpi, quindi l’esperienza a Perugia. Il centrocampista arriva a Catanzaro con la formula del prestito secco.
Rutella arbitra la Reggina. Gli auguro tutto il male possibile
Storico, pensa che c’è l’abbiamo mandato noi con il nostro silenzio a quel pezzo di merda.
Hai ragione carissimo , non del nostro però ma della società che ha subito senza muovere un dito da quello che sappiamo noi. Questo mi delude parecchio facendomi perdere gran parte della passione per questi colori.
La passione per il nostro CZ non si perde MAI Sempre FORZA CZ Grazie alla famiglia NOTO
Caro Storico definire carissimo Aska mi fa perdere la stima nei tuoi confronti. Buona serata