Intervistiamo

Ancora nessuna notizia dei tre pescatori scomparsi in mare

Scritto da Redazione

Abramo esprime solidarietà alle famiglie dei tre dispersi 

Sono ormai sei i giorni senza alcun esito positivo, per i tre pescatori amatoriali dispersi in mare fra Simeri e Sellia Marina, nel Golfo di Squillace,

Di Angelo Tavano, 72 anni, imprenditore, Francesco Rania, 69, pensionato, e Giuseppe Parrò, 52, che erano usciti all’alba di domenica scorsa, ancora nessuna traccia. Le ricerche continuano con  una motovedetta della Guardia costiera e un battello, mentre gli elicotteri di Guardia di Finanza, Polizia di Stato e carabinieri perlustrano dall’alto. sotto la direzione marittima di Reggio Calabria e dalla Capitaneria di Porto di Crotone. Anche il Sindaco Abramo ha voluto esprimere il suo pensiero in merito alla vicenda.

“Vicinanza e solidarietà alle famiglie dei tre uomini dispersi in mare” è stata espressa dal sindaco Sergio Abramo, che ha voluto sottolineare come “l’angoscia che sta devastando in queste ore i sentimenti dei familiari è condivisa da tutta la comunità catanzarese, che non è rimasta insensibile a una tragedia del genere”.

“La speranza di questi giorni, di ricevere buone notizie da un momento all’altro, non è cessata e nutriamo ancora fiducia nelle operazioni di ricerca. Sono sicuro – ha aggiunto Abramo – che la Capitaneria di Porto, la Guardia di Finanza, la Polizia di Stato e i Carabinieri, continueranno a fare di tutto, come nei giorni passati, per ritrovare Angelo Tavano, Francesco Rania e Giuseppe Parrò”. 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento