La Striscia

Ancora fuori città Fischnaller

Fischnaller

Inizia la preparazione in vista del Bisceglie. Fischnaller ancora fuori.

Primo allenamento in vista della trasferta di Bisceglie per il Catanzaro. Nel pomeriggio al “Gullì” di Giovino i giallorossi si sono ritrovati dopo il successo interno di misura con il Monopoli. A decidere è stato Signorini, sedicesimo marcatore stagionale e quarto difensore ad andare a segno dopo Riggio, Figliomeni e Celiento. E’ arrivata oggi l’ufficialità della squalifica già annunciata per il portiere Furlan dopo il giallo rimediato contro i biancoverdi. Con il Bisceglie ci sarà Elezaj.

FISCHNALLER ANCORA FUORI

Agli ordini di mister Auteri c’erano tutti tranne Fischnaller oltre che Repossi. L’attaccante altoatesino è ancora fuori per tenere sotto controllo il problema alla caviglia. Dovrebbe rientrare nei prossimi giorni, anche se a questo punto diventa difficile vederlo in campo a Bisceglie. A parte si sono allenati Figliomeni, Celiento, Statella, Posocco e Kanoute. Celiento merita un discorso a parte così come dichiarato dallo stesso tecnico nella conferenza della vigilia del match con il Monopoli. L’ex Viterbese si porta dietro un problema da un paio d’anni e probabilmente fino al termine di questa stagione la prima parte della settimana farà lavoro differenziato.

BISCEGLIE DA NON SOTTOVALUTARE

Sulla carta è un match abbordabile per il Catanzaro quello di domenica a Bisceglie. I giallorossi però dovranno stare molto attenti, sia perché all’andata non sono andati oltre l’1-1, ma anche considerando che i pugliesi fra le mura amiche hanno pareggiato con il Trapani ed addirittura battuto Catania e Casertana. La Reggina, ha vinto solamente al 95’. Nell’ultimo impegno casalingo i neroazzurri hanno vinto con il Rende 2-1.

Autore

Ferdinando Capicotto

3 Commenti

Scrivi un commento