C’era interesse più per le dichiarazioni di fine gara che per la partita contro la Lupa Roma. E Ambra Cosentino, in sala stampa, si è soffermata a chiacchierare coi giornalisti, fornendo alcune risposte agli interrogativi della piazza al termine di una stagione deludente, chiusa con il rotondo successo di oggi. Come anticipato dal papà in settimana, Ambra ha ribadito la scelta della proprietà di affidare la panchina dei giallorossi nel prossimo campionato a Massimo D’Urso, “secondo” storico della gestione Cosentino, prima con Cozza, poi con Moriero, infine con Sanderra.
A proposito della promozione del tecnico Ambra è chiara: «Sulla scelta di D’Urso siamo stati tutti d’accordo. Ha prevalso l’attaccamento alla società, alla famiglia Cosentino e alla squadra». Dal punto di vista societario, invece, non sono escluse sorprese o novità. La stessa figlia del presidente ha dichiarato che si occuperà della squadra da vicino: «Mi avvicinerò in prima persona al Catanzaro. Mi sento in grado di poter contribuire alla gestione della società». Non è invece ancora chiara la posizione del Direttore Sportivo Armando Ortoli, ad oggi in carica: «Fino a giugno Ortoli è con noi e sta già lavorando per la costruzione della squadra futura. Più in là vedremo». La sensazione è che ancora non ci sia un accordo tra le parti per la prosecuzione del rapporto, col DS che potrebbe accasarsi altrove. Difficile in ogni caso che un DS con la valigia in mano possa costruire la squadra del futuro. Nei prossimi giorni ne sapremo probabilmente di più.
Ambra ha anche parlato della partita, «di una bella prestazione che chiude una stagione poco felice» e del rapporto coi tifosi nel giorno dell’Orgoglio Giallorosso che ha visto comunque un “Ceravolo” semi-deserto: «Faremo in modo di riavvicinare i tifosi perché loro sono fondamentali». Orgoglioso per l’investitura ricevuta Massimo D’Urso, che ha ringraziato la famiglia Cosentino dichiarando che «se finora ho lavorato un tot di ore tutti i giorni per il Catanzaro, ora lavorerò il doppio». In sala stampa si è parlato anche della bella vittoria di oggi sulla Lupa Roma, con il tecnico soddisfatto delle risposte avute dai suoi ragazzi. Ora la palla dal campo passa alla scrivania per preparare la nuova stagione.
Mi auguro che per la prossima stagione si riparta da Razzitti, le voci che danno per scontato il suo ritorno a Brescia spero siano non vere e in ogni caso questo giocatore avra’ anche un prezzo, quindi basta non sprecare soldi comperare 4 o 5 mezze calzette come quest’anno (Morosini, Pacciardi, Silva Reis ecc.) e spendere per comperarne uno ma buono! In caso contrario, visto che vivo a Milano, vorra’ dire che mi abbonero’ al Brescia anche se un po’ lontana ma "Parigi val bene una messa!" e vedere giocare Razzitti ci puo’ stare un viaggio ogni 2 settimane in quel di Brescia. Spero non sia cosi’. Buone vacanze a tutti i tifosi giallorossi.
…complimenti…bravo davvero…va vidati a missa cu Razziti a Parigi e facci sapere…<br />
…cose e pacci…
Per la Redazione: Gli altri post che fine hanno fatto?
Già! che fine hanno fatto?