Altri colpi di mercato per le squadre di seconda divisione

Andria Bat sempre più scatenata, dopo il ripescaggio in Seconda Divisione. Nel fine settimana sono stati perfezionati gli acquisti di Filippo Spitoni (24 anni) dal Bellaria, Giuseppe Mancino (21 anni) dal Francavilla sul Sinni (serie D), e Savio Losito (21 anni) dal Rionero in Vulture (Eccellenza). Si allena già da qualche giorno con i pugliesi, invece, il centrocampista Ivan Romito (27 anni), lo scorso anno al Manfredonia.
E’atteso mercoledì dalla Vigor Lamezia l’attaccante Mario Ragatzu (26 anni) ex Melfi, mentre l’argentino Fernando Screpis (29 anni) finito il breve periodo di prova è tornato in patria. A centrocampo riflettori puntati su Antoni Amita (32 anni) ex Scafatese, ma molto probabilmente alla fine potrebbe arrivare dal Pescina Valle del Giovenco Carmine Giordano (26 anni).

Dopo il cambio ai vertici della società, la “nuova” Igea Virtus di Piraino si è messa subito a lavoro per fornire all’allenatore Bacci una rosa forte e competitiva per il campionato di C2. Nel ritiro di Fondachelli Fantina (Me) sono arrivati due centrocampisti: Fabio Puggioni (25 anni), ex primavera del Cagliari, poi Ragusa e Nuorese e il giovane Orazio Cavallaro (20 anni). Intanto il ds Toscano ha praticamente chiuso anche per il prestito del giovane Giuseppe Leta, calciatore delle giovanili della Juve. Questi acquisti fanno seguito a quelli del portiere Luciano Corona, del difensore Giuseppe Misiti e dei centrocampisti Antonio Ciaramella, Andrea Tummiolo e Salvatore Cocimano.

Massimiliano PALMA

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento