La Striscia

Allenamento in palestra

Attendendo il transfert di Bueno, la tifoseria chiede più di mille biglietti

Allenamento in palestra oggi per la compagine giallorossa.

La squadra di Domenicali, oggi si è ritrovata presso la struttura del preparatore atletico Raione, sita in Via Lucrezia della Valle, ed ha svolto un lavoro specifico con gli attrezzi, finalizzato alla resistenza ed al potenziamento muscolare.
Per la partita di domenica, oltre al rientrante Coppola, che ha scontato il turno di squalifica, Domenicali potrà contare anche sull’apporto di Ruscio, che dovrebbe aver recuperato l’infortunio alla spalla, dopo la ricaduta avuta nel match di coppa con il Gela.
Dal Brasile nessuna notizia per quanto riguarda il transfert dell’argentino Bueno, si sa che la federazione brasiliana, Bueno l’ultima stagione l’ha giocato in Brasile,  ha richiesto una documentazione integrativa che i dirigenti catanzaresi hanno provveduto a trasmettere.
Si spera che per questo fine settimana l’iter venga concluso positivamente e Bueno potrà essere a disposizione di Domenicali. 
Per quanto riguarda la partita di domenica a Lamezia Terme, la società del Catanzaro ha fatto sapere agli organi di polizia che sono stati richiesti circa 1200 tagliandi a fronte dei 350 messi a disposizione della società lametina.

Per domani prevista una doppia seduta di allenamento al Ceravolo, mattina e pomeriggio, mentre da giovedì la squadra si trasferirà a San Mango d’Aquino.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento