Sono ripresi stamane gli allenamenti dei giallorossi che domenica osserveranno il turno di riposo e saranno spettatori interessati degli scontri delle squadre che stanno al vertice della graduatoria.
Chi ha giocato nella vincente sfida di Andria ha svolto un lavoro defaticante gli altri hanno invece svolto una seduta tecnico tattica. L’allenamento è durato circa un’ora e mezza.
Per quanto riguarda il programma dei ragazzi Cozza concederà due giorni di riposo ai suoi ragazzi che domani e sabato mattina svolgeranno gli ultimi due allenamenti prima della ripresa prevista martedì prossimo.
Il Catanzaro per la Coppa attenderà il Foggia in casa il 22 febbraio per la gara decisiva per l’accesso alla semifinale. Alla ripresa del campionato l’avversario sarà l’Ebolitana.
Saranno valutate dallo staff medico le condizioni di Accursi e Papasidero usciti entrambi malconci dalla sfida di Mugnano. La seduta di stamane è stata svolta sotto l’occhio delle telecamere di Sky Sport per un servizio sul ritorno a Catanzaro di Domenico Giampà.
SF
Il servizio di Sky Sport sul ritorno di Giampà