La Striscia

Allenamenti divisi per i giallorossi

Domani metà al “Curto e metà al “Ceravolo

 

Giornata di lavoro per la comitiva giallorossa. Mister Cozza per ovviare al problema del congruo numero di elementi a disposizione ha diviso il gruppo in potenziali titolari e riserve. Anche domani si continuerà con tale sistema e una parte di calciatori si allenerà presso la struttura del “Curto” sita nel quartiere marinaro di Catanzaro.

La giornata di oggi ha visto la squadra inizialmente impegnata in una fase di riscaldamento durata circa 20 minuti. 

Poi il gruppo ha svolto un’esercitazione sul possesso palla, a campo ridotto, con lo scopo di portare la palla oltre la linea di fondo campo, dopo aver eseguito una serie di passaggi di prima intenzione. L’allenamento è poi proseguito con una partitella a tema La seduta si è terminata con un lavoro di tecnica individuale e con il secondo D’Urzo impegnato a ripetere capitan Accursi e compagni i movimenti del reparto arretrato.
Per quanto riguarda Bruzzese, Romeo, Soudant e Papasidero c’è da segnalare che i quattro infortunati sono ormai sulla via del recupero ma è difficile ipotizzare un loro utilizzo per domenica. Probabilmente faranno parte del gruppo che da martedì si trasferirà in Molise prima e in Abruzzo dopo per affrontare le due trasferte consecutive contro Campobasso e L’Aquila. A parte si è allenato oggi l’attaccante australiano Cristian Esposito. Nulla di preoccupante solo un leggero affaticamento muscolare.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento