Intervistiamo

Alla catanzarese Diana Molè il premio «Talento cerca talento»

Scritto da Redazione
La manifestazione indetta da Bisol, la famosa casa vinicola di Valdobbiadene, e Affordable Art Fair, fiera internazionale di arte contemporanea

foto diana molE’ catanzarese la vincitrice dell’importante premio “Talento cerca talento” indetto da Bisol, la famosa casa vinicola di Valdobbiadene, e Affordable Art Fair, fiera internazionale di arte contemporanea.
Lo scorso 3 marzo, attraverso una creazione di design di grande impatto grafico, la giovane artista Diana Molè ha realizzato la più suggestiva etichetta del prestigioso spumante Bisol, “Talento Metodo Classico Brut”, aggiudicandosi il primo premio tra le oltre 300 proposte in gara provenienti da tutta Italia.
A comporre la giuria, presieduta da Gianluca Bisol, presidente dell’azienda omonima, c’erano famosi rappresentanti del mondo dell’arte e della comunicazione. 
Il progetto grafico, dal titolo “Storicamente contemporaneo”, ci viene spiegato direttamente dall’artista: «sinuosi rami e foglie di vita fiabesche – dichiara Diana Molè – ottenute attraverso la tecnica calcografica, vengono incorniciate da una sottile linea elaborata digitalmente, il tutto a sottolineare l’intreccio e l’importanza di fusione fra tradizione e innovazione».
Alla designer vincitrice andranno, oltre ad una somma in denaro, un soggiorno a Venissa e 12 bottiglie dell’esclusivo Bisol “Talento Metodo Classico Brut”.
La cerimonia è stata coronata da un brindisi d’autore con i prestigiosi Cru Bisol.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento