Alfio Pelliccioni è il nuovo direttore sportivo del Catanzaro. 66enne di San Marino, nella scorsa stagione ha rivestito il ruolo di ds del Cesena. In passato è stato anche a Monopoli e Mantova. Pelliccioni succede a Massimo Cerri. Di seguito il comunicato ufficiale della società giallorossa.
La società US Catanzaro comunica che nella mattinata di oggi è stato risolto in maniera consensuale il contratto con il direttore sportivo Massimo Cerri, al quale viene rivolto un ringraziamento per l’impegno profuso nella sua stagione in giallorosso, improntato alla serietà e alla professionalità, e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali. La società comunica, contestualmente, che è il profilo di Alfio Pelliccioni quello scelto dalla dirigenza per rivestire il ruolo di direttore sportivo nella stagione 2021/2022. Il nuovo DS sarà in sede lunedì per siglare il contratto ed avviare con i vertici societari la programmazione per il prossimo campionato.
Speriamo che tra un morzello e l’altro trovi il tempo di lavorare….
Continua la gestione al risparmio . Vedremo cosa sara’ capace di fare , spero di sbagliarmi ma non mi infonde molta fiducia .
Non sono mai stato abituato a giudicare prima di vedere operare…..Lasciamolo lavorare in ogni caso le sue nove promozioni come biglietto da visita parlano da sole…..
Diamogli il tempo di lavorare
aspettiamo prima di giudicare che caspita…
Benvenuto a Catanzaro 💪💛❤️
Benvenuto nella squadra più mitica del mondo 💯🌶️❤️💛❤️💛
A me ispiri fiducia, buon lavoro!!!