In Tv Pino Albano ha dichiarato di volere acquistare l’Fc Catanzaro.
Da quello che si è capito, si mira a un rimpasto, con i soci già in possesso di quote che corrispondono ai nomi di Parretta, Ruga e Bove, Albano che acquisterebbe quote delegando Gianni Improta in sua rappresentanza, Pizzimbone del Gruppo Aimeri e un soggetto di Milano.
Al momento non sappiamo altro tranne il fatto che la trattativa con Nino Princi rimane aperta e che potrebbe subire anche un’accelerata.
Nel frattempo i club organizzati del CCCC ed il Club Massimo Palanca in serata hanno diramato il seguente comunicato.
La tifoseria giallorossa, riunitasi presso il Club A.Banelli, ha deciso di dire basta alla presidenza Pittelli.
Dopo un’ampia discussione, raggiunta l’unanimità, i club ritengono concluso, anche sulla base delle ultime notizie di stampa riguardanti il naufragio della trattativa con Nino Princi, il patrimonio di credibilità del maggiore azionista giallorosso e lo invitano a mettersi immediatamente da parte, insieme al Direttore Generale Gianni Improta.
D’altra parte, l’intera tifoseria identifica in Nino Princi l’unica concreta ancora di salvezza per un serio rilancio del calcio a Catanzaro e pertanto, facendo ammenda di quanto capitato in passato, assicurano pieno sostegno all’imprenditore reggino.
I tifosi, infine, garantiscono comunque supporto alla squadra che ha dimostrato, tra mille difficoltà, professionalità ed attaccamento a questi colori
18 gennaio 2008
CCCC e Club Massimo Palanca