Al via il Magna Graecia Festival

Disponibili 500 posti auto presso l’area Teti e 1400 posti a sedere nell’arena di Piazza Brindisi

Manca ormai pochissimo all’esordio dell’undicesima edizione del Magna Graecia Film Festival. La serata inaugurale, con la proiezione del primo film in concorso, è prevista stasera, sabato 26 luglio.

Per agevolare i numerosi spettatori previsti, attesi anche da fuori provincia, Palazzo De Nobili ha messo a disposizione l’Area Teti, di recente riqualificata.
Distante appena 600 metri da piazza Brindisi, luogo in cui avrà luogo la rassegna diretta da Gianvito Casadonte, l’Area Teti può accogliere fino a 500 auto. Il Comune suggerisce di utilizzare questa opportunità, assolutamente gratuita.
E’ stato, intanto, ultimato il montaggio dell’arena “Mario Monicelli”, l’imponente struttura che ospiterà, fino al 3 agosto, il festival cinematografico. L’arena, ideata dallo scenografo Aurelio Guaglianone, prevede un palco da ventisei metri, su cui è stato montato il grande schermo per le proiezioni, due tribunette laterali ed una vasta platea con più di mille poltrone, per un totale di circa 1400 posti a sedere.
Il primo film che sarà proiettato è “Ti ricordi di me” di Rolando Ravello.

Sarà presente la musa del festival, l’attrice ungherese Andrea Osvart.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento