Come preannunciato, i lavori di bonifica ambientale e decespugliamento nella zona Sud della nostra Città sono iniziati nella odierna mattinata partendo da viale Crotone e dal quartiere Barone.
Tutte le operazioni di bonifica saranno intensificate al massimo delle possibilità operative della società Aimeri (che gestisce il servizio della raccolta indifferenziata per conto del Comune di Catanzaro) nei prossimi giorni e termineranno al massimo nel prossimo fine settimana.
Presenti, questa mattina, nel quartiere Barone, per verificare lo stato degli interventi, l’assessore all’ambiente Costa ed il dirigente ing. Aldo Mauro unitamente ai consiglieri comunali e circoscrizionali Eugenio Riccio e Franco Antonio.
“Nei prossimi giorni – ha commentato il consigliere Eugenio Riccio, presidente della Commissione “Ambiente ed Igiene” – con l’assessore Costa verificheremo tutti gl’interventi attuati nell’intero territorio cittadino. Catanzaro è una città molto estesa nondimeno cercheremo di prestare il massimo delle attenzioni soprattutto nelle aree periferiche laddove le istanze dei cittadini, giuste e sacrosante, sono piu’ pressanti”.
Eugenio RICCIO – Presidente Commissione “Ambiente ed Igiene”
Comune di Catanzaro
Maurizio FRANCO, consigliere IV Circoscrizione