Cresce l’attesa per la rassegna “Lirica per tutti” che esordirà domani sera alle 21 presso l’auditorium Casalinuovo con la messa in scena de La Bohème di G. Puccini.
Il capolavoro del musicista lucchese sarà interpretato dal soprano livornese Barbara Luccini (già apprezzata in altre esibizioni catanzaresi) nel ruolo di Mimì.
Accanto a lei si esibiranno artisti di navigata esperienza e dalla vocalità importante come Bernardo Bogliotti (Rodolfo), Andrea Rola (Marcello), Fernanda Iiritano (Musetta) Fabrizio Corucci (Schaunard) e Dante Muro (Colline). Ad accompagnare gli artisti ascolteremo le sapienti mani di Giulia Boschi, pianista affermata e fortemente voluta dall’organizzazione per la sua brillante capacità interpretativa.
I biglietti sono in vendita presso I Viaggi di Zefiro, via De Gasperi 38 o, la sera dello spettacolo, dalle ore 19 presso la biglietteria dell’auditorium.
Si potrà scegliere tra biglietto singolo (euro 12) o abbonamento (20 euro) in accoppiata con il Rigoletto del 28 novembre.
Scrivi un commento
Devi essere loggato per pubblicare un commento.