Brevi

Akragas-Catanzaro: seguila con Puntonet

Scritto da Redazione
Dalle 14.30 aggiornamenti in diretta. A fine partita il racconto della giornata di campionato
 

Sul campo dell'”Esseneto” di Agrigento, il Catanzaro affronterà l’Akragas di mister Lello Di Napoli. Una trasferta complicata per i giallorossi che hanno un disperato bisogno di punti per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica. 

UsCatanzaro.net seguirà in diretta l’evento con i consueti aggiornamenti in home e il live testuale su Twitter (clicca sul banner in basso). Un modo semplice e immediato per interagire e conoscere gli sviluppi della partita.

 Ads336x280

diretta twitter

Potrete ugualmente collegarvi al nostro account Twitter e alla pagina Facebook e restare aggiornati con foto, video e tante altre curiosità. A fine partita gli approfondimenti sulla giornata di campionato.

 

 Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

  • Nota tecnica positiva con Carcione in campo perlomeno Giovinco si leva dalle palle sui calci piazzati.<br />
    Nota tecnica negativa Giovinco era megliu ma s assetava in panca!!!

  • infoltendo il centrocampo con personalità (carcione) ha dato sicurezza alla squadra. boccolo un po’ spaesato. o si propone o è meglio levarlo per un altro incontrata (cardi)

  • Consola vedere che ci sono squadre più scarse della nostra. Ancora una volta Somma dimostra di non avere coraggio e si inventa un 3-7-0 . Non si capisce chi dovrebbe provare a segnare. Cmq Carcione e Baccolo stanno sopperendo all’assenza di Van Rasbeek e qualcosa di propositivo è venuto da Pasqualoni, ancora inesperto ma volenteroso. Prestia completamente privo di iniziative. Su Sabato non dico nulla, attendo di ricredermi.

Scrivi un commento