Aggredisce il fratello e la madre ultraottantenne, scagliando contro di loro piatti e bicchieri. E’ accaduto nella tarda serata di giovedì a Gagliano.
Sono stati i vicini a dare l’allarme telefonando al numero di emergenza 112 e segnalando urla e rumori che provenivano da un’abitazione. All’arrivo dei Carabinieri, davanti alla porta dell’abitazione, è stato trovato un uomo sanguinante e spaventato che ha raccontato dell’aggressione subita d opera del fratello, M.C., che era rimasto in casa con la madre anziana.
L’uomo ha reagito alla vista dei militari tentando di aggredire nuovamente il fratello, ma è stato bloccato. L’anziana madre presentava, invece, diverse ferite e traumi, ed era a terra tra i vetri in frantumi ed i cocci delle stoviglie. La donna è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale, dove le sono stati diagnosticati venti giorni di prognosi.
Il responsabile dell’aggressione, un cinquantacinquenne, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi ed è in attesa di comparire davanti al giudice.