Molte volte nella vita capita di fermarti un attimo e di pensare a quello che stai facendo, non sempre le tue azioni sono fatte per interesse. Questa sosta ti permette di capire che la vera ricchezza sono gli amici.
Potrebbe sembrare senza ragione questo preambolo ma un senso lo ha, infatti metti una sera in Calabria (che gioia ogni volta che ci torni), metti intorno ad un tavolo un gruppo di innamorati del pallone, aggiungi il fatto che questa gente si conosce a malapena ed il mix è fatto. Capisci al primo impatto che la vita è fatta di tante cose belle e che è una grande gioia viverle intensamente.
Tutto questo per raccontarvi una cosa semplicissima, ma allo stesso tempo profondamente bella. Ieri sera ci siamo riuniti a bere una birra insieme, ma l’entusiamo che ci circondava sembrava da festeggiamento di Coppa dei Campioni. Niente di tutto questo era semplicemte il piacere di vedersi, di conoscersi e di parlarsi.
Con queste righe voglio ringraziare Calabria Giallorossa ed il suo piccolo guerriero, Akkaelle, Roberto Gemelli, Bolgia Giallorossa, Roberto Gemelli, Fcz, Mario, Vittorio Ranieri, Maloox, Marcello, Pino, ed infine Corrado ed Antonio di RadioAmicaInBlu e dulcis in fundo gli inesauribili Spinal, Massi ed Uviduve.
Questa è la tifoseria del Catanzaro, questo è il patrimonio che ha questa società .
Grazie a tutti i presenti, grazie di essere giallorossamente e sinceramente Amici.
Continueremo a portare avanti questo nostro progetto perchè lo dobbiamo a tutti voi.
Gennaro Maria Amoruso (Harp)
Aggiungi un posto a tavola.
Il mare, la dolce brezza ed una serata insieme ad un gruppo di ineguagliabili amici.