La Striscia

Ad Andria probabile conferma del 4-3-3

Sei reti alla Berretti nel test pomeridiano in vista della trasferta pugliese. Tutti a disposizione, tranne Moi che ha subito l’intervento al ginocchio
 

Contro la “Berretti” di mister Procopio la formazione giallorossa guidata da Erra ha sostenuto il test infrasettimanale in vista dell’incontro che sabato prossimo alle 15 vedrà i giallorossi impegnati in terra pugliese al “Degli Ulivi” contro l’Andria.

Ads336x280

Novanta circa i minuti giocati, con due formazioni schierate fra primo e secondo tempo che danno solo una certezza: il modulo 4-3-3 dovrebbe essere quello che adotterà il tecnico catanzarese.

Da decidere gli attori che dovranno interpretarlo per tornare dalla Puglia con un risultato positivo e dare consistenza ad una salvezza che è ancora tutta da conquistare. Inutile fare tabelle, ad Andria non bisognerà perdere.

Scuffia, Calvarese, Orchi, Patti e Barillari, hanno composto il quartetto difensivo nel primo tempo, sostituiti nella ripresa da Cannizzaro, Bernardi, Caselli, Ricci e Squillace.

Sulla mediana la prima frazione ha visto all’opera Maita con Fulco e Foresta, mentre successivamente sono entrati Agnello, Oilvera e Garufi.

In avanti i due tridenti sono stati formati, prima da Vitale, con Agodirin e Firenze ai lati, poi da Razzitti con il supporto degli esterni Mancuso a destra e Caruso dall’altra parte.

Gli aquilotti giallorossi si sono ben disimpegnati e nel primo tempo il risultato è terminato con un solo goal di scarto a favore della squadra maggiore, siglato da Foresta.

Solo nel finale del secondo tempo una rete di Agnello ha spronato la prima squadra che poi è andata a segno con Razzitti, Olivera, Caruso e Mancuso, fissando il risultato sul 6 a 0.

Nessuno ha svolto lavoro a parte, quindi gruppo al completo, tranne Moi che proprio oggi si è sottoposto all’intervento chirurgico al crociato anteriore del ginocchio sinistro presso il Policlinico Gemelli di Roma dal professor Cerulli. Ora bisognerà capire quale sarà il suo futuro e soprattutto i tempi di recupero.

Domani la preparazione proseguirà con una seduta pomeridiana sempre al Mirko Gullì e venerdì ci sarà la rifinitura. La partenza per la Puglia è prevista subito dopo pranzo.

Continua l’iniziativa della società che regala a sorte un abbonamento tramite un estrazione di un numero di biglietto (o abbonamento) per ogni partita casalinga.

Per la la partita Catanzaro-Paganese, la dea bendata ha baciato  il signor Luca Siepe, Tribuna Ovest – posto 48 / Fila I.

I biglietti del Settore Ospiti, per la gara di Lega PRO:ANDRIA – CATANZARO CALCIO 2011, in programma Sabato 16 Aprile 2016, con inizio alle ore 15:00, presso i punti vendita aderenti al circuito sotto riportato: Circuito Nazionale “BOOKINGSHOW”.

Il costo del tagliando è di € 12,00 + diritti di prevendita. La vendita terminerà alle ore 19:00 di VENERDI’ 15 APRILE 2016

 

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento