Contro la “Berretti” di mister Procopio la formazione giallorossa guidata da Erra ha sostenuto il test infrasettimanale in vista dell’incontro che sabato prossimo alle 15 vedrà i giallorossi impegnati in terra pugliese al “Degli Ulivi” contro l’Andria.
Novanta circa i minuti giocati, con due formazioni schierate fra primo e secondo tempo che danno solo una certezza: il modulo 4-3-3 dovrebbe essere quello che adotterà il tecnico catanzarese.
Da decidere gli attori che dovranno interpretarlo per tornare dalla Puglia con un risultato positivo e dare consistenza ad una salvezza che è ancora tutta da conquistare. Inutile fare tabelle, ad Andria non bisognerà perdere.
Scuffia, Calvarese, Orchi, Patti e Barillari, hanno composto il quartetto difensivo nel primo tempo, sostituiti nella ripresa da Cannizzaro, Bernardi, Caselli, Ricci e Squillace.
Sulla mediana la prima frazione ha visto all’opera Maita con Fulco e Foresta, mentre successivamente sono entrati Agnello, Oilvera e Garufi.
In avanti i due tridenti sono stati formati, prima da Vitale, con Agodirin e Firenze ai lati, poi da Razzitti con il supporto degli esterni Mancuso a destra e Caruso dall’altra parte.
Gli aquilotti giallorossi si sono ben disimpegnati e nel primo tempo il risultato è terminato con un solo goal di scarto a favore della squadra maggiore, siglato da Foresta.
Solo nel finale del secondo tempo una rete di Agnello ha spronato la prima squadra che poi è andata a segno con Razzitti, Olivera, Caruso e Mancuso, fissando il risultato sul 6 a 0.
Nessuno ha svolto lavoro a parte, quindi gruppo al completo, tranne Moi che proprio oggi si è sottoposto all’intervento chirurgico al crociato anteriore del ginocchio sinistro presso il Policlinico Gemelli di Roma dal professor Cerulli. Ora bisognerà capire quale sarà il suo futuro e soprattutto i tempi di recupero.
Domani la preparazione proseguirà con una seduta pomeridiana sempre al Mirko Gullì e venerdì ci sarà la rifinitura. La partenza per la Puglia è prevista subito dopo pranzo.
Continua l’iniziativa della società che regala a sorte un abbonamento tramite un estrazione di un numero di biglietto (o abbonamento) per ogni partita casalinga.
Per la la partita Catanzaro-Paganese, la dea bendata ha baciato il signor Luca Siepe, Tribuna Ovest – posto 48 / Fila I.
I biglietti del Settore Ospiti, per la gara di Lega PRO:ANDRIA – CATANZARO CALCIO 2011, in programma Sabato 16 Aprile 2016, con inizio alle ore 15:00, presso i punti vendita aderenti al circuito sotto riportato: Circuito Nazionale “BOOKINGSHOW”.
Il costo del tagliando è di € 12,00 + diritti di prevendita. La vendita terminerà alle ore 19:00 di VENERDI’ 15 APRILE 2016
Salvatore Ferragina