La doppia seduta odierna svoltasi oggi sul terreno del Poligiovino è stata dedicata al mattino alla fase atletica, nel pomeriggio si è passati a quella tecnica.
Prima di passare a una partitella quasi a tutto campo, il tecnico Somma ha spiegato schemi e movimenti indicando a ognuno la posizione da occupare in campo.
Particolare attenzione è stata data alle fase offensiva, vista la penuria esistente nell’andare a rete con una certa facilità.
Joao Francisco e Pasqualoni hanno svolto del differenziato, ma anche Tavares, Baccolo e Van Ransbeeck accusano qualche problema di natura muscolare e alternano l’attivtà in campo con quella in palestra.
Per la gara: AKRAGAS – CATANZARO CALCIO 2011, in programma Domenica 02 Ottobre 2016, con inizio alle ore 14:30, presso il Punto vendita di Catanzaro: Ricevitoria ROTUNDO, Via della stazione, 28 nel quartiere “Sala” di Catanzaro possono essere acquistandi i tagliandi (7 euro incluso prevendita) per l’ingresso allo stadio.
La Società S.S. AKRAGAS aderisce all’iniziativa “PORTA un AMICO”. La vendita terminerà alle ore 19:00 di Sabato 01 Ottobre 2016.
Domani allo stadio Esseneto di Agrigento, mister Di Napoli proverà la formazione anti Catanzaro contro la formazione Berretti. La formazione siciliana è su di giri per la storica vittoria ottenuta in trasferta a Catania.
Salvatore Ferragina
Tagliandi a 7 euro incluso prevendita! Si vida ca su stampati ccù carta mbalusa.
Chissà se rientra maita e chissà se somma farà qualche cambiamento in attacco.
Cosentino dovrebbe ringraziare gli ultras perché hanno fatto conoscere lui e conseguentemente la sua azienda anche all’estero
Cosentino sta già pensando ad un altro cambio di allenatore…questa volta contatterà Oronzo Canà col 5-5-5….ormai è diventata una barzelletta!!!….saluti a tutti.
….della serie " il Presidente nel pallone"!!!..
…e un’altra cosa che ho notato…il "sarto" o meglio lo "stilista" Somma, nelle interviste si pone con quell’atteggiamento arrogantello da saputello, cosi pieno di sè…ma forse sarà una mia impressione!!…
pppecarità!!
La mano di somma si inizia a vedere….
Ma alla fine della fiera, secondo voi, cosentino va via o rimane?