Finalmente sembra in dirittura d’arrivo la vicenda del campo d’allenamento. Al ritorno dal ritiro da Spoleto, o comunque nel corso del campionato, il Catanzaro avrà a disposizione il campo sportivo provinciale Mirko Gullì del Poligiovino. La società giallorossa, infatti, in una nota stampa diramata in serata, ha sottolineato che «a seguito di diverse riunioni operative tenute in questi mesi, è ormai stato definito l’accordo con la Provincia di Catanzaro per la concessione pluriennale dell’impianto, che sarà quindi utilizzato per gli allenamenti».
Il Poligiovino era già stato assegnato l’anno scorso dalla Provincia, ma il Catanzaro, su indicazione di mister Cozza, non lo utilizzava per gli allenamenti. Brevi, invece, sembra aver particolarmente apprezzato il campo. È molto probabile che gli ultimi dettagli da limare riguardino il numero di anni di concessione (la manutenzione spetterà al presidente Cosentino) e l’esclusività dell’utilizzo della struttura. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.
Nel frattempo la società giallorossa ha voluto ringraziare l’Amministrazione Provinciale e la Presidente Wanda Ferro con cui «il Catanzaro Calcio ha avuto in questi anni rapporti diretti, costanti e improntati alla massima collaborazione». Una vicenda che sembra concludersi per il meglio, in attesa che si sblocchi la situazione relativa ai lavori per la riqualificazione della struttura e dell’area del “Nicola Ceravolo”.
IP