Dalla Redazione

A proposito di scuse: la parola ai lettori

Scritto da Redazione
La redazione di UsCatanzaro.net, esterrefatta dalla richiesta degli ex soci dell’Uesse Poggi e Parente, chiede ai tifosi il loro parere

Secondo alcuni quotidiani locali, gli ex soci dell’US Catanzaro Claudio Parente e Massimo Poggi, su richiesta del Governatore Scopelliti, avrebbero dato la loro disponibilità ad intervenire direttamente per garantire un futuro al calcio catanzarese. Ma ad una condizione: che la tifoseria giallorossa chieda scusa. Se la notizia fosse confermata, la nostra testata si troverebbe in grave difficoltà. Perché nonostante le lettere aperte, le dichiarazioni private e gli interventi televisivi, non capiremmo per quale ragione i tifosi dovrebbero chiedere scusa a chi – oltre ad un ripescaggio in C1 e ad una promozione in serie B – ha regalato alla città di Catanzaro due fallimentari stagioni da ultimo posto costante tra i cadetti e la scomparsa di una società con 80 anni di storia.  Prima di arrivare all’ultimo momento utile (prossimo 1 Giugno), quando forse la capacità di razionalizzare di molti di noi sarà compromessa dal terrore che la fine porta con sè, vi chiediamo di esprimere il vostro parere sulla vicenda.

L’immagine che vedete ritrae lo striscione bianco che i tifosi giallorossi dedicarono a quelli del Crotone, proprio in una delle due vergognose stagioni di serie B. Riempite metaforicamente quello spazio bianco inviandoci il vostro messaggio. Per far sentire la vostra voce potete scrivere una mail alla nostra redazione, lasciare il vostro pensiero sul form di contatto on line o commentare sulla pagina facebook di UsCatanzaro.net.

I commenti saranno raccolti dalla redazione e pubblicati nei prossimi giorni su UsCatanzaro.net.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento