I ragazzi del Nord si organizzano per raggiungere Piacenza. I molti da Torino e Roma arriveranno in auto private. Da Milano oltre alle solite auto, vi sarà anche un pullman organizzato dal neonato Catanzaro Club Trezzano S/n (Milano) e dallâassociazione Sanguinis Effusione. Tramite www.uscatanzaro.net ed i suoi utenti, cercheremo di convogliare più adesioni possibili al sodalizio giallorosso di Trezzano.
Il luogo della partenza del torpedone giallorosso verraâ comunicato personalmente ai partecipanti, la riunione eâ prevista alle ore 16:30 di Sabato 16 ottobre, con partenza del pullman alle ore 17:15. Il luogo sarà facilmente raggiungibile dal metro linea verde e permetterà una comoda sistemazione delle auto. Il prezzo del viaggio andata e ritorno sarà di 15 Euro (*). Chi lo desidera può prenotare il biglietto di ingresso allo stadio (il prezzo sarà quello delle prevendite di Catanzaro), i biglietti verranno consegnati alla ricezione degli stessi a Piacenza.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al signor Gianluca del club giallorosso di Trezzano. La sua e-mail eâ :
gianlucafiore@uscatanzaro.net
Il club avrà anche un sito Internet che verrà attivato a breve. Nel caso non abbiate risposta o si creino problemi sul server uscatanzaro.net, potete scrivere a:
sosteniamolo@inwind.it (Davide)
Il nuovo club verraâ inaugurato il venerdì 15 Ottobre a Milano, con la presenza di alcuni rappresentati della squadra del Catanzaro. La stessa sarà ospite del sodalizio presso il locale âCascina Antoniettaâ di Trezzano, dove verraâ offerto un rinfresco.
I tifosi del Catanzaro che sono interessati al tesseramento possono chiedere informazioni a Gianluca (gianlucafiore@uscatanzaro.net).
Lâassociazione Sanguinis Effusione nellâauspicare un futuro radioso al club, eâ lieta di supportare dal punto di vista fattivo ed informativo, ogni iniziativa ad esso connessa.
Era da tempo che covavamo lâidea di partire per le trasferte in pullman; da Sabato, grazie allâaiuto sostanziale dei soci del nuovo club possiamo realizzare questo obbiettivo. Il Club di Trezzano, tramite i soci fondatori, permette una capillare conoscenza del territorio e delle risorse locali nell’aerea meneghina. Con il loro prezioso slancio ed entusiasmo si potranno organizzare in futuro ulteriori iniziative anche di carattere socioculturale.
Le prime dichiarazioni di Gianluca: âSono lieto di conoscere altri tifosi del Catanzaro sparsi per Milano, e di impegnare parte del mio tempo per il Catanzaro. Insieme al presidente Giuseppe Concolino abbiamo costituito il sodalizio “Catanzaro Club Trezzano S/n MILANO” per stare vicini al Catanzaro e raggruppare i tifosi. Inauguriamo ufficialmente la nostra attività con la presenza della squadra, nostra ospite per un rinfresco in un locale cittadino. Chi volesse venire a Piacenza in autobus può contattarmi via e-mail. Sono aperti i tesseramenti al club, e tutti, purché giallorossi, possono iscriversiâ.
Davide Pane
(*) Il prezzo potrà del viaggio potrà subire variazioni qualora non si raggiungesse il numero di trenta partecipanti