Catanzaro News La Striscia

A Mantova con più uomini disponibili

Scritto da Redazione

Con il rientro di Antonini, La Mantia e Pontisso, mister Caserta ha più opzioni a disposizione, ma la situazione infortuni rimane delicata

Recupero giocatori del Catanzaro

In vista della gara di Pasquetta contro il Mantova, il Catanzaro e il mister Caserta possono tirare un sospiro di sollievo grazie al recupero di tre giocatori: Antonini, La Mantia e Pontisso. Questi rientri potrebbero rivelarsi decisivi, ma sarà compito del tecnico decidere se schierarli nell’undici iniziale o utilizzarli nel corso della partita.

Il mister del Catanzaro, coadiuvato dal suo staff, ha lavorato incessantemente per recuperare i suoi uomini, e ora può contare su un organico più completo. I rientri di Antonini, La Mantia e Pontisso consentono di avere una rosa più profonda rispetto alle ultime uscite dei giallorossi.

Situazione infortuni

Tuttavia, non tutte le notizie sono positive per il Catanzaro. Situm, infatti, sarà sottoposto a esami diagnostici oggi e solo dopo aver ricevuto i risultati si potrà avere un quadro chiaro sulla sua disponibilità. Anche Quagliata è in fase di recupero, ma il suo rientro richiederà ancora tempo, con la speranza di riaverlo al meglio per la sfida contro il Palermo. È evidente che la società e il mister sperano di avere tutti i giocatori a disposizione al più presto, ma la prudenza è d’obbligo per evitare ricadute. Infine, da segnalare un lieve infortunio subito da Pagano durante l’allenamento. Fortunatamente, si tratta di una botta che non preoccupa particolarmente lo staff medico. Il Catanzaro si prepara quindi a scendere in campo con una formazione rinforzata, ma con alcune incognite sulla scelta di chi partirà dall’inizio.

Oggi riprende il Mantova

Davide Possanzini e tutta la truppa biancorossa, sui campi del Sinergy Center dopo i due giorni di riposo concessi dal mister, inizieranno stamane la preparazione in vista della sfida al Catanzaro. La rinuncia a Cella squalificato è certa e si dovrebbe aggiungere anche quella del terzino Radaelli per un disturbo muscolare che l’ha costretto a uscire anzitempo nella gara contro lo Spezia. Stesso discorso vale per Burrai, il quale ha saltato l’ultima gara per un fastidio ai polpacci.

(Foto Lorenzo Costa UsCatanzaro.net)

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Il rientro di Antonini e Pontisso è molto importante. Ora bisognerà vedere chi cederà il posto nella difesa a 3, personalmente cambierei in un 4-4-2 visto anche la contemporanea assenza di Situm e Quagliata. Molti miei conoscenti ipotizzano questa soluzione.

Scrivi un commento