L’ufficialità dell’avenuta riammissione in B delle Aquile verrà data dalla lega all’atto del completamente dell’organico di serie B che potrebbe avvenire anche prima della stesura dei calendari.
Intanto nessun tifoso ha festeggiato o manifestato per strada come alcuni servizi di repertorio (Maggio 2004) apparsi sul TG3 regionale poptrebebro aver “involontariamente” fatto intendere.
Un commento di un tifoso storico riassume le impressione dei sostenitori del Catanzaro: ” La serie B? … ben venga certamente meglio della serie C, a tal proposito una bottiglia di vino a casa è già in fresco. Ma ben lungi dal manifestare per strada o cose del genere, questo a differenza di altri ripescaggi è un pastrocchio che di calcio giocato ha ben poco, noi meritavamo la C1 per l’ignobile prestazione che abbiamo dato lo scorso anno in campo. In ogni modo se altre società si sono comportate illegalmente è giusto che vengano punite come da regolamento e che vengano premiate quelle che sono state più PULITE e SPORTIVE. Una volta tanto la giustizia trionfi! “