La tifoseria dell’FC CATANZARO sente il dovere in questo particolare e delicato momento, bandendo ogni forma di polemica, di stringersi tutta unita intorno alla propria squadra in vista dei prossimi decisivi impegni per il futuro del campionato.
A partire da domenica 15 ottobre la tifoseria si presenterà come ai bei tempi compatta sulle gradinate del G. D’Ippolito di Lamezia Terme per tifare CATANZARO.
Vista la impossibilità di andare nel settore ospiti dello stadio lamentino che contiene non più di duecento persone al massimo della capienza, si INVITANO le autorità e la società Vigor – tutta presa nel volere a tutti i costi costringere la tifoseria del Catanzaro a stare a casa – a non sottovalutare il problema e cercare in uno con la dirigenza dell’FC Catanzaro una sistemazione, che eviti incidenti ed altri spiacevoli episodi che non potranno di certo essere imputati alla passione della splendida ed unica tifoseria giallorosa, per gli annunciati circa 1000 tifosi che muoveranno per la ridente cittadina della piana.
Tutta la tifoseria rifiuta i 384 tagliandi inviati provocatoriamente dalla società Vigor ed invita nello stesso tempo la dirigenza FC Catanzaro a non mettere in prevendita i tagliandi e rispedirli al mittente.
Tutti i tifosi saranno informati nei prossimi giorni sul luogo, l’ora e le modalità del raduno per raggiungere Lamezia Terme.
CURVA MASSIMO CAPRARO CENTRO COORDINAMENTI CATANZARO CLUB
CLUB MASSIMO PALANCA CATANZARO CLUB 79
CLUB ADRIANO BANELLI