Dalla Redazione

SI TENTA L’ULTIMA CARTA!

Dopo il rifiuto di due istituti di credito del capoluogo di regione, la speranza è riposta nella Banca Popolare di Crotone
Proprio mentre scriviamo M. Poggi, accompagnato da Speziali (che dovrebbe essere il garante dell’operazione), sono in viaggio per il capoluogo jonico. Scopo del viaggio, reperire il Fido bancario di € 4.000.000,00 ; che consentirebbero all’US 1929 il pagamento degli stipendi, le relative liberatorie dei calciatori e la regolare fideiussione per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C1.

La BANCA POPOLARE DI CROTONE, sembrerebbe disposta alla concessione di quanto sopra, soprattutto (teniamo a ribadire), grazie alle garanzie dell’imprenditore catanzarese Speziali, ma viste le ultime vicende il condizionale è d’obbligo.

Nell’attimo stesso in cui il fido verrebbe concesso, partirebbero immediatamente i fax che darebbero il via a tutte le operazioni di rito.

In società già pronto il presidente Cavallaro, con gli assegni e le liberatorie da far firmare ai calciatori;in sede è presente anche il nostro Direttore Francesco Ceniti, con cui siamo in continuo contatto.

La nostra speranza è quella di dare a breve, buone (anzi ottime) notizie a tutti i tifosi giallorossi.
Tutti i tifosi sono in questo momento radunati sotto la sede dell’US Catanzaro 1929 S.p.A., in via Lombardi, in attesa che la situazione si sblocchi e che si possa procedere speditamente senza ulteriori intoppi verso l’iscrizione della squadra, raggiungeteli se potete in gioco c’è il futuro del Catanzaro!

OGGI DOBBIAMO VINCERE IL NOSTRO MONDIALE!

La Redazione

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento