Brevi

Catanzaro chiede biglietti, ma Nocera non concede

Si infiamma la doppia sfida fra Aquile e Molossi. La società di Parente ha chiesto 5.000 tagliandi, i nocerini possono concedere solo 500 biglietti.
Una nuova telenovelas tipo Puteolana-Catanzaro?
Con maturità aspettiamo l’evolversi della situazione e lasciamo fare alla Uesse Catanzaro.

Si comunica che nell’ambito della riunione in Lega di questa mattina a Firenze per l’organizzazione dei play-off di serie C2 gir.C, l’Us Catanzaro ha fatto esplicita richiesta di 5.000 biglietti per la propria tifoseria, per quanto riguarda la partita di ritorno contro la Nocerina dell’1 giugno 2003. A fronte di questa richiesta, invece, la disponibilità concessa dal club di Nocera Inferiore è stata soltanto di 500 tagliandi. L’Us Catanzaro informerà domani le autorità competenti di quanto definito durante la riunione di Coverciano per le determinazioni conseguenti, considerato l’enorme numero di richieste pervenute dai tifosi giallorossi per partecipare alla gara di ritorno dei play-off.

fonte:
sito ufficiale Catanzaro Calcio

Nocerina – Catanzaro, semifinale di ritorno degli spareggi promozione, si giocherà regolarmente al “San Francesco”. Manca solo l’ufficialità da parte della Lega Calcio di Serie C. Ufficialità che però dovrebbe arrivare, al massimo, nella giornata di domani. La trasferta in Lega dell’Amministratore Unico D’Angelo e del Segretario Iovino è stata prolifica. La società di Via Fucilari, alla fine, è riuscita a spuntarla e ad avere la meglio sulle richieste del Catanzaro che pretendeva di giocare la gara altrove per la scarsità di biglietti (circa 500) a disposizione dei tifosi calabresi. Per i tifosi della Nocerina, invece, nella trasferta di Catanzaro, sono stati messi a disposizione circo 800 biglietti. Il costo dei tagliandi, sia all’andata che al ritorno, per il settore ospiti, sarà di € 8,00.

fonte:

sito ufficiale Nocerina Calcio

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento