Rassegna stampa

Comunicato Club ”Capu Tosta”

Riceviamo e rendiamo noto

Il Club “Capu Tosta”, riferendosi all’accaduto di sabato scorso allo stadio N. Ceravolo da parte degli ULTRAS 73, esprime proifonda solidarietà, appoggiando pienamente quanto gli stessi hanno voluto dimostrare nei confronti di una società becera, ignorante e insensibile alle umiliazioni che noi tutti Tifosi e sopratutto gli Ultras hanno dovuto sopportare in tutti gli stadi d’Italia.
Detto questo, oggi per la prime volta e dopo lunghi 18 mesi di sofferenza, patimenti di ogni genere (grazie a questa società maggioritaria, alla quale chiediamo in maniera INEQUIVOCABILE di farsi da parte), si intravede una minima probabilità di poterci risollevare o quanto meno di combattere fino alla fine sapendo sin d’ora che ogni partita sarà una finale da disputare.
La squadra in questo particolare momento dovrà avere il nostro appoggio, noi tutti ULTRAS E TIFOSERIA ORGANIZZATA dovremo far sentire di essere il 12° UOMO IN CAMPO come ai bei tempi, come quando il CERAVOLO era una POLVERIERA e ogni calciatore sentiva la responsabilità di giocare e sudare per questi COLORI.
Presidente Colao, a Lei chiediamo sopratutto chiarezza, programmazione e intelligenza doti che non Le mancheranno di sicuro, e per questo Le chiediamo sin da subito di incontrare tutta la tifoseria organizzata.
SOSTENIAMOLO SEMPRE a prescidere …-omissis-…

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento