Notizie

E’ morto Guglielmo Papaleo

Scompare una delle più importanti figure imprenditoriali catanzaresi da sempre vicina alle sorti delle Aquile

E’ morto ieri pomeriggio il cavaliere del lavoro Guglielmo Papaleo, uno delle figure più importanti del mondo imprenditoriale catanzarese. Aveva 83 anni. Guglielmo Papaleo, sposato con la signora Adalgisa, tre figli (Gabriella, Luciana e Daniela) era un noto imprenditore turistico ed un affermato industriale del caffé, nonchè attuale sponsor dell’Us Catanzaro 1929.

Del Cavaliere Papaleo questo sito vuole ricordare la figura di Uomo di sport. Guglielmo è sempre stato vicino ai colori giallorossi ed al Catanzaro Calcio, supportando l’opera di Ceravolo negli anni fulgidi delle Aquile.
Di poche parole ma rapido nelle decisioni Guglielmo non ha mai abbandonato il vessillo catanzarese anche nei momenti più bui della sua storia, non facendo mai mancare il Suo “contributo”.
I giocatori dell’ Us Catanzaro domenica, in occasione dell’ultima gara di campionato con la Tivoli, scenderanno in campo con il lutto al braccio.
Ci mancherà questo “Signore” d’altri tempi e siamo sicuri che da lassù guarderà con un amorevole sorriso il SUO CATANZARO.
Buon Viaggio Don Guglielmo!

G.A.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento