Il posticipo va al Rimini

La squadra di Acori esce col bottino pieno dallo “Scida” di Crotone

2° vittoria esterna per il Rimini che con un gol di Baccin supera il Crotone e raggiunge quota 20, posizionandosi a metà classifica.
Il Crotone, con velleità da play-off, non riesce a violare la porta difesa da Dei e resta nell’anonimato, ben lontano però dalla zona pericolo.
I romagnoli giocano a viso aperto, rendendosi pericolosi al 22′ con una punizione dell’ex Porchia, che scalda le mani a Soviero. Ancora il Rimini va vicino al vantaggio all’inizio del secondo tempo su punizione di Valiani che, però, trova l’ottima opposizione dell’estremo difensore pitagorico.
Al 73′ nulla può, però, il portiere crotonese sul potente sinistro di Baccin che sigla l’1-0. Il Crotone non riesce a sfondare il muro biancorosso e Floccari sfiora il raddoppio a pochi istanti dal termine, con la palla che termina di poco alto.
Fischi e delusione tra i supporters crotonesi, soprattutto per aver visto una squadra poco incisiva e con poco mordente, mentre i pochi tifosi giunti dall’Emilia Romagna non possono che esultare per 3 punti preziosissimi che permettono alla squadra di Acori di andare a +5 dalla zona play-out.

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento