Le modalità per seguire il Catanzaro ad Arezzo

Si organizza la trasferta in toscana

Il Centro di Coordinamento ci informa che sono state definite ufficialmente le modalità per la vendita dei biglietti d’ingresso allo stadio relativamente all’incontro di calcio AREZZO – CATANZARO: i tifosi giallorossi potranno regolarmente acquistare il tagliando d’ingresso allo stadio presso qualsiasi punto Ticket one d’Italia. Costo del biglietto €. 12,00(dodici/00) più diritti di prevendita.

il sito è www.ticketone.it

Essendo la capienza dello stadio di Rimini (è un refuso , lo stadio è quello di Arezzo ndr) inferiore ai 10.000 posti, per l’acquisto del biglietto non sarà richiesto il documento di riconoscimento.
I biglietti saranno venduti sino a venerdì 21 ottobre, ore 19.00, per cui chiunque intenda seguire l’Uesse ad Arezzo dovrà dotarsi del tagliando entro e non oltre il giorno e l’ora di cui sopra. I tifosi giallorossi del Capoluogo potranno acquistare i biglietti direttamente presso la sede dell’U.S. Catanzaro in via Lombardi.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste contattandoci tramite il nostro sito ufficiale www.coordinamentoczclub.it oppure telefonando al nr. Cell. 328.9768163.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento