In merito ai contenuti della conferenza stampa tenuta dai Sigg.ri Princi e Procopio, si precisa quanto segue:
âQuello che fino a qualche giorno fa veniva riferito da un club giallorosso e da un sito, insieme a tante altre corbellerie e malignità , oggi câè qualcuno che finalmente se ne assume la paternità . Non era difficile intuirlo ma meglio così. Le solite storie ed i soliti personaggi in cerca di autore. Ribadiamo che: questa società non è in vendita; ha la forza economica necessaria per centrare tutti gli obiettivi che si è prefissi; Martino ha potuto operare per come meglio ha creduto, come da lui stesso affermato in diverse pubbliche occasioni. Per quanto riguarda le responsabilità che il Presidente si deve assumere purtroppo, per lui e per i risultati tecnici del Catanzaro, si è assunta quella più grande ed impopolare: difendere ed accollarsi le conseguenze dellâoperato nellâarea tecnica di Princi.
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico; per cui si spera che Princi lasci lavorare in pace questa dirigenza e il responsabile tecnico Martino, solo così i risultati non tarderanno ad arrivare.â
Autore: Pino Mirante, Massimo Poggi, Claudio Parente
NOTA DI REDAZIONE
Non cediamo alle sterili polemiche, noi valutiamo solo i dati di fatto e non le corbellerie che le lasciamo volentieri a coloro che ne fanno uso nei loro comunicati. Ribadiamo con pieno diritto che e’ un dovere di noi giornalisti dare spazio in modo eguale a tutti, e come tale per evitare che passino messaggi poco corretti ricordiamo solo quali siano stati gli obbiettivi dichiarati da Martino e dalla societa’, in tale modo potrete verificare voi stessi se siamo effettivamente in linea con quanto promesso e potrete verificare il peso delle dichiarazioni di cui sopra:
1– Campionato tranquillo e dignitoso (nella sua totalita’ sia chiaro). che riabiliti i tifosi dalle delusioni scaturite dello scorso campionato
2– Salvezza
3– Salvaguardia del bilancio
Siete liberi di giudicare se l’attuale campionato si sta svolgendo in modo tranquillo, siamo attualmente in serie C1 con 4 punti in 7 partite.
Per il bene del Catanzaro, esprimiamo l’auspicio che il campionato in corso diventi piu’ tranquillo prestissimo e che vengano centrati almeno gli obbiettivi 2 e 3, per il numero 1 giudicate voi.
Lottiamo insieme per centrare la salvezza. Forza Catanzaro a prescindere