Da una parte DâUrso; Pierotti, Di Sole, Ceccarelli, Sussi; Calzi, Russo, Miceli, Imbriani; Sorrentino e Pironaci. Dallâaltra Anania; Ticli, Zini, Caroleo, Ottonello; Nervo, De Simone, Gizzi, Rizzato; Corona e Mattioli. Questi gli uomini che oggi hanno dato vita alla partitella che ha visto da un lato (occhio al primo elenco) la difesa dei papabili titolari, dallâaltro il centrocampo e lâattacco in odor di calcare il manto erboso fin dal 1â con il Torino. Per quello che può interessare, il mini test di oggi pomeriggio è stato vinto dalla squadra che annoverava DâUrso tra i pali (4-1). Si sono distinti Sorrentino, Russo e Miceli che è apparso in ripresa dopo lâavvio poco felice del campionato.
Buso ha schierato entrambi gli undici con il 4-4-2 che verosimilmente sarà lo schema tattico che contrapporrà anche al Toro. Allo stato è il modulo più semplice da adottare e che dà maggior garanzie a un difesa più volte sorpresa in difficoltà dallâavversario di turno. Sul registro delle assenze annotiamo quella di Belardi (il numero uno si è allenato a parte), quella di Di Cesare (reduce dallâinfortunio patito con il Pescara) e quella di Myrtaj (in permesso). Non è possibile allo stato certificare la possibilità di vedere Mattioli al fianco di Corona fin dal 1â sabato. Buso oggi ha cambiato molto. I due allenamenti che si svolgeranno nei pomeriggi di domani e dopodomani illumineranno al riguardo.
Mattioli al fianco di Corona
Il giovane del Lecce oggi ha approfittato dell’assenza di Myrtaj. Buso medita di lanciarlo titolare? Le notizie della partitella odierna