Sergio Buso, allenatore U.S. Catanzaro
Era fondamentale centrare i tre punti, nelle altre trasferte abbiamo giocato meglio, ma questo era preventivabile, la squadra non aveva recuperato dalla trasferta, poi c’era la tensione della situazione ed infine l’avversario una squadra che non ti fa giocare bene.
Sapevamo che era una partita da giocare con equilibrio e pazienza, sono tre punti conquistati con merito.
Dal punto di vista psicolgico ci aiuterà , ma dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e del gioco, ci sono dei margini e dobbiamo lavorare.
Oggi l’importante era vincere, c’è tanto da lavorare e lo sappiamo.
Siamo contentissimi per questa vittoria, sia per il pubblico sia perchè fa bene alla classifica.
Simone Rizzato, calciatore U.S. Catanzaro
Sul goal sono stato fortunato, ho fatto un bel 1-2 con giorgio, ho visto imbriani, ma il difensore l’ha messa dentro.
Da domani incominciamo a preparare la partita con la triestia, non ci sarà molto tempo, visto che giochiamo ogni quattro giorni.
Gabriele Martino, Direttore Generale U.S. Catanzaro
Abbiamo raccolto i tre punti nella partita meno bella che abbiamo disputato, quando torni in casa dopo un mese e vieni dopo tre sconfitte è naturale che la squadra è un pò contratta. Sapevamo che la partita di questa sera poteva darci queste difficoltà .
tre punti fondamentali nella partita meno bello, speriamo in futuro di giocare bene come a Verona e di prendere i tre punti.
La nostra squadra ora si sta conoscendo meglio anche fuori dal campo, c’è più coesione tra gli uomini. questa vittoria serve anche a questo.
Il nostro campionato sarà all’insegna della sofferenza, non avremo nessuna partita facile e dovremo giocare alla pari con tutti.