Calciomercato

In attesa dei colpi

Si scatena la fantasia dei tifosi

Entra nel vivo il mercato dei giallorossi, che come noto usufruiscono della deroga federale sino a venerdì 9 settembre.
Il diggì Martino, ha sondato la disponibilità di Roberto Muzzi a guidare l’attacco dei giallorossi. Un biennale con opzione del terzo anno e una serie di incentivi ad obiettivo sarebbero le basi per convincere Muzzi, questa è la proposta che l’attaccante laziale sta valutando.
Oltre alla pressione di Martino ci sarebbe stata una telefonata di qualche calciatore in forza alle Aquile.

Per l’attacco la pista Muzzi potrebbe essere l’unica trattativa “valida” intrapresa dal Diggì, poche chance hanno la pista estera e qualche prestito. La sensazione è che se Muzzi non accetterà l’importante offerta giallorossa, il discorso “punta” verrà differito a gennaio.
Il rafforzamento dell’organico non si ferma qui, i pensieri sono rivolti alla difesa ed al centrocampo.
Per il primo reparto i nomi sono diversi, si parte da Corallo dell’Ascoli per proseguire con Torrisi del Bologna, Venturelli dell’Arezzo ed uno tra Franceschini e De Rosa dalla Reggina.
A centrocampo trova riscontro la pista Cordova, cileno dell’Ascoli con buoni trascorsi a Bari. Molto fantasiosa è la pista che porta a Roberto Baronio, sogno di una notte di fine estate.
L’ansia dei tifosi è abbastanza marcata, Martino ha urgenza di completare l’organico, ma l’idea di prendere calciatori tanto per prenderli non trova riscontro nei suoi piani.
Sul fronte cessioni, il San Marino aspetta Morello.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento